La difesa della torre è il genere in cui le rivelazioni non si verificano tutte le volte che vorremmo. Ma se l’immagine e il gameplay vengono eseguiti ai massimi livelli, allora non dovrebbero esserci problemi con Reigree. Prime World: Defenders Anche prima del momento della conoscenza diretta, sembrava già senza precedenti perché era stata messa sulla base del famoso Mondo principale.
Prime Charm
Difensori È saturo di Prime. Onestamente, questa sostanza è ricordata nei video della trama quasi ogni 10 secondi. Il mondo è distrutto, tutto è male. È rimasto solo Prime. C’è una lotta disumana per lui. Saremo in grado di interpretare il ruolo di San Giovanni’s Wort. È uno di quelli che sono chiamati avventurieri. L’avventuriero in compagnia delle sue fedeli controparti decise di penetrare in profondità nel primzone – lo stesso territorio che, dopo il cataclisma locale, era pieno di terribili creature. Questi ultimi sono ora chiamati miracoli, ma questi stanno già passando sfumature.
Lo schema principale del gameplay è indistinguibile spin samba casino da quello che abbiamo visto, ad esempio, in Difesa del castello E Kingdom Rush. In primo luogo, sono esposte torri difensive, il che respinge gli aggressori del male. Se la protezione è disposta correttamente, allora il nemico non arriverà all’estremità opposta della carta. Se il "pompaggio" delle torri è ignorato con calma e con noncuranza, allora puoi contenere solo le prime onde – questo è anche se l’intero percorso è arredato con torrette su entrambi i lati. Chud crescerà molto rapidamente nel livello, inizierà a inviare i rappresentanti più potenti e continuerà a cercare aree deboli nelle strutture difensive.
Il giocatore non dovrebbe dimenticare il "pompaggio". Ma prima di parlare della saggezza di ricevere "livelli", dovremmo ricordarlo Prime World: Defenders – Il gioco in cui è stata collegata la meccanica "carta". Torri – molte carte, tra cui solo le migliori per la prossima battaglia devono essere selezionate. Incantesimi – lo stesso. Sarai sicuramente in grado di imbatterti in esemplari estremamente degni, ma non farà a meno delle ripetizioni. Nel caso delle torri, sarà più logico ricorrere al "pompaggio" collegando due carte identiche. Questo risulterà una nuova "unità" – più potente e armata. La moltiplicazione per due non è l’unica opzione per aumentare le caratteristiche. In The Forge, puoi ancora costruire caratteristiche utilizzando artefatti speciali.
E gli oppositori, credimi, non ti farà annoiare. Fungeranno rapidamente, cercheranno i percorsi più brevi (non dimenticare di chiudere i "buchi" con pietre o qualcosa del genere), per esporre e nelle ultime onde ti patti. Quindi è necessario. Non mi piace: preparati per Donat. Tra gli affari dei difensori, saremo mostrati da fumetti animati, che hanno esattamente due carenze: i doppiatori non vogliono pronunciare il testo con una corretta intonazione e il carattere applicato non consente di identificare alcuni segni di punteggiatura.
Se non ci fossero pietre silenziose, il ruscello si riverserebbe dritto. Bene, ciò significherebbe automaticamente la sconfitta.
Se non sei torturato dalla difesa della torre in quanto tale, allora Prime World: Defenders – Una buona opzione per il tempo libero. Bello, equilibrato, ma a volte richiede soldi per gettare denaro agli sviluppatori.
Pro: molte opportunità di "pompaggio";Piacevole all’occhio del programma;Nemici interessanti.
Contro: tutto lo stesso genere;"Donat" è inevitabile.